Auguri di buone feste in modalità swing

Anche quest'anno eccomi con i consueti auguri a tutti i visitatori del mio blog.
Siamo alla fine di un 2017 che lavorativamente mi ha portato un bel po' di soddisfazioni e mi ha permesso di crescere tanto, questo soprattutto grazie a chi continua a darmi fiducia nel tempo.
è un anno questo in cui ho capito anche di dover tagliare qualche ramo secco nella speranza che questo mi permetta di gestire meglio anche il resto della mia vita, sicuro dei risultati raggiunti.
Dunque miei cari vi auguro un ottimo natale e un 2018 altrettanto speciale e anche quest'anno lo faccio con l'aiuto della musica.
L'anno scorso infatti, se ricordate avevo promosso un album di canzoni natalizie realizzato da un gruppo di musicisti / producers non vedenti che usano Reaper, il software multitraccia con cui anch'io realizzo le mie produzioni.
Ebbene quest'anno l'album è stato rilasciato di nuovo con l'aggiunta di 5 tracce, potete ascoltarlo / acquistarlo su Bandcamp da questo link
E cosa ci faranno questi ragazzi con i vostri dindini?
Li doneranno ad uno sviluppatore internazionale il quale continuerà così a sostenere Osara, il programma che rende Reaper accessibile alle persone prive della vista.
Insomma, se le mie produzioni passate / future vi piacciono / vi piaceranno lo dovrete anche a questi ragazzi e perchè no, magari anche al fatto che avrete speso 9€ per comprare l'album, sicuri di aver dato una mano anche voi.
Cliccate qui per ascoltare / scaricare Swinging in Christmas e... auguroni a tutti voi!
Back to Blog
Commenta questo post