Manda subito un messaggio al 45500: uno spot sociale per aiutare i terremotati del centro Italia

Le notizie di cronaca di queste ultime ore ci stanno raccontando, purtroppo una ennesima tragedia: dalla scossa di terremoto delle 3.36 di ieri notte (24/08/2016) infatti si contano morti e feriti tra Amatrice (andata completamente distrutta), Accumuli e non solo.

In queste occasioni però viene fuori il lato buono dell'Italia, sono tante infatti le iniziative che puntano a sensibilizzare l'opinione pubblica e che mettono effettivamente in grado le persone di inviare i propri aiuti.

Una di queste è rappresentata dal numero 45500, un numero che la protezione civile a istituito per inviare 2€ via sms alle popolazioni colpite dal sisma.

La radio in questi casi puo' e deve fare la sua parte informando e, appunto sensibilizzando. Il mio collega Marco De Domenico ha così provveduto a realizzare uno spot che ricorda la possibilità di aiutare grazie al 45500, la versione che puoi scaricare / ascoltare da qui è sonorizzata dal sottoscritto.

Cosa aspetti? Trasmetti subito lo spot sulla tua radio e aiuta così, con un piccolo gesto le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.
Download di Spot Messaggio solidale per le vittime del terremoto del centro Italia (voce Marco De Domenico)
Back to Blog
Commenta questo post